Distribuzione / Cinema / In sala O1 logo

  • I figli della notte
    25 maggio 2017

    Giulio è un 17enne di buona famiglia che si ritrova catapultato nell'incubo della solitudine e della rigida disciplina di un collegio per rampolli dell’alta società, una sorta di “prigione dorata” isolata tra le Alpi, dove vengono formati i “dirigenti del futuro”: internet imbavagliato, telefono concesso per mezz'ora al giorno, ma quel che è...

    1. scheda
  • 7 Minuti dopo la Mezzanotte

    Una storia drammatica incentrata su un bambino che cerca di affrontare la malattia della madre e il bullismo dei compagni di classe rifugiandosi in un mondo fantastico di mostri e di fiabe in cui si parla di coraggio, perdita e fede.

    1. scheda
  • Tutto quello che vuoi
    11 maggio 2017

    Alessandro (Andrea Carpenzano) è un ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio (Giuliano Montaldo) un ottantacinquenne poeta dimenticato.

    1. scheda
  • Miss Sloane
    4 maggio 2017

    Una donna in carriera propone una nuova legge sul controllo delle armi ma non sa che dovrà affrontare spietate lobby di potere.

    1. scheda
  • La tenerezza
    24 aprile 2017

    Sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena.

    1. scheda
  • Lasciati andare
    13 aprile 2017

    È cosa risaputa: un bravo psicanalista deve rimanere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti.

    1. scheda
  • The Startup
    6 aprile 2017

    Matteo Achilli è un 18enne della periferia romana che conta di farsi strada con il nuoto agonistico. Ma il suo allenatore gli preferisce il figlio dello sponsor della squadra, e Matteo si rende conto che in Italia non è il merito che conta, bensì la raccomandazione.

    1. scheda
 
Copyright 2011 Rai Cinema - Realizzato da RaiNet