Distribuzione / Home Video Distribution / Home Video

Ong Bak Collection

  • Regia:Panna Rittikrai, Tony Jaa, Prachya Pinkaew
  • Cast:Sorapong Chatree, Tony Jaa, Nirut Sirichanya, Phanom Yeerum, Petchtai Wongkamlao, Pumwaree Yodkamol, Santisuk Promsiri, Primorata Dejudom, Sarunyu Wongkrachang, Patthama Panthong
  • Genere:Azione
  • Durata:203'
  • Data di uscita:6 giugno 2012 (vendita/sell)
  • Nazionalità:Thailandia
  • Distribuzione:01 Distribution

Trama

Ong Bak: Nel piccolo e pacifico villaggio Thailandese di Nong Pradu, un gruppo di criminali provenienti dalla città di Bangkok rubano Ong-Bak (che in Thai significa "testa tagliata"), ossia la testa della statua sacra del Buddha. Gli abitanti cadono nella disperazione per il sacrilego oltraggio subìto. Ting, un giovane del piccolo paese, conoscitore grazie al Monaco Pra Kru dell'arte del Muay Thai, si offre volontario per recuperarla. Dopo decine di combattimenti, molti dei quali mortali, Ting riesce a riportare Ong-bak al suo villaggio, sconfiggendo i malavitosi e mandando in fumo il loro racket di contrabbando di opere d'arte.

Ong Bak 2 – La nascita del Dragone: Thailandia, XV secolo: Lord Sihadecho e sua moglie vengono uccisi durante un ammutinamento. Loro figlio, il piccolo Tien, riesce a sfuggire, ma è catturato da alcuni mercanti di schiavi. Quando cerca di ribellarsi, viene gettato in una pozza con un coccodrillo, contro cui è costretto a combattere per il solo divertimento dei ricchi. Il suo coraggio e l'intervento di Chernang, capo dei banditi della Scogliera dell'Ala di Garuda, lo sottraggono a morte certa. Sotto la protezione del formidabile guerriero, Tien sarà allevato per conoscere tutti gli stili di arti marziali: il kung fu cinese, il ninjitsu e l'arte della spada giapponesi, il muay thai tailandese. Una volta cresciuto, partirà alla ricerca degli assassini dei genitori.

Ong Bak 3: Thailandia XV secolo. La leggenda di Ong Bak 3 inizia dopo che avevamo lasciato Tien catturato e ridotto in fin di vita dalle truppe di Lord Rajasena, il mandante dell'assassinio dei suoi genitori. Messo in salvo miracolosamente dall'intervento del maestro Bua, Tien viene curato dalla bella Pim e dagli abitanti di Kana Khone. Qui, dopo una lunga e difficile riabilitazione, verrà iniziato ai segreti della meditazione dal Maestro Bua: solo quando avrà raggiunto l'armonia e si sarà riappacificato con il suo passato, Tien sarà pronto a riportare la pace nel regno. Prima, però, dovrà sconfiggere Lord Rajasena e il misterioso killer in nero affrontato presso il villaggio della scogliere dell'Ala di Garuda.

 
Copyright 2011 Rai Cinema - Realizzato da RaiNet